METODI DI PAGAMENTO SICURI

 

Acquista in massima sicurezza su Telefonia Granata utilizzando i metodi di pagamento indicati. Tutti gli accessi al sito www.telefoniagranata.com avvengono utilizzando il protocollo SSL. Tale protocollo, ampiamente supportato da tutte le versioni recenti dei maggiori browser, assicura la protezione di tutti i dati scambiati con i server grazie ad algoritmi sicuri di cifratura.
Telefonia Granata utilizza inoltre servizi esterni per il pagamento (PayPal) anch’essi protetti dalle medesime tecnologie, in modo da garantire la sicurezza di tutti i dati in transito, in particolare quelli sensibili (ad esempio il numero della carta di credito).
È possibile verificare la navigazione sicura prestando attenzione alla barra degli indirizzi del Browser nella quale l’indirizzo della pagina è prefissato dal protocollo ‘https’ che identifica appunto l’utilizzo della tecnologia SSL per la protezione dei dati.

Le tipologie di pagamento accettate sono:

  • PAYPAL – se avete già un account con Paypal potete effettuare il pagamento in modo veloce e del tutto sicuro. Scegliendo Paypal, l’indirizzo di spedizione sarà automaticamente quello inserito sul conto Paypal, mentre si avrà la possibilità di inserire i dati di fatturazione al termine della procedura d’acquisto.
  • BONIFICO BANCARIO  –

 

  • CARTA DI CREDITO – i tuoi acquisti potrai utilizzare le Carte di Credito dei principali circuiti  (Visa, Mastercard, Maestro). La transazione non prevede costi aggiuntivi ed è completamente sicura: i tuoi dati personali e quelli della tua carta di credito non vengono memorizzati.  Il prodotto verrà spedito ad accredito avvenuto.   ATTENZIONE: per  alcuni circuiti di pagamento è obbligatorio l’inserimento del codice di sicurezza per gli acquisti online. Se non lo si possiede, contattare  il servizio clienti della propria carta a chiederne l’abilitazione, fornendo un numero di cellulare valido
  • RITIRO IN SEDE – dopo aver creato il tuo account, potrai  visualizzare e scegliere il ritiro in sede tra i metodi di pagamento. Bisognerà telefonare per appuntamento e il pagamento potrà essere effettuato solo in contanti.